Toghe d’oro a Bari

A Bari si è svolta la cerimonia per le toghe d’oro. Consegna dei riconoscimenti a chi, fra gli avvocati, ha raggiunto i cinquanta anni di professione. La cerimonia si è tenuta per iniziativa dell’Ordine degli avvocati di Bari presieduto da Serena Triggiani.

Sono stati premiati Lorenzo Bonomo, Sebastiano Brindisi, Ettore Bucciero, Michele Calamita, Giovanni Chianura, Vittorio Ciannamea, Gregorio De Palma, Gabriele Di Comite, Vito Gurrado, Nicola Lopez, Nicola Loragno, Michele Mascolo fu Domenico, Pasquale Medina, Aurelio Augusto Metta, Liborio Mignozzi, Giuseppe Minunno, Pietro Morea, Saverio Partipilo Papalia, Giovanni Schettini e Franco Toni.

«È un onore oltre che un motivo di orgoglio per tutte le avvocate e tutti gli avvocati baresi festeggiare oggi i venti colleghi che hanno raggiunto l’ambito traguardo dei 50 anni di professione – ha dichiarato la presidente dell’Ordine degli avvocati di Bari Serena Triggiani –. Con questa celebrazione ricordiamo alla cittadinanza il loro fulgido esempio ma anche l’importanza della figura imprescindibile e insopprimibile dell’avvocato, la sua funzione sociale, il suo essere nella vita l’ultimo baluardo di difesa dei diritti».

Cronaca
Total
0
Condivisioni
Lascia un commento
Related Posts